solo 27 minuti
per un' offerta promozionale?

Richiedi informazioni

TRADUZIONI PER STUDI COMMERCIALISTI

Tradaction opera nel campo delle traduzioni per studi commercialisti, settore piuttosto complesso vista la terminologia di bilancio, fiscale, di revisione, contabilità e diritto societario inglese/italiano e italiano/inglese.

Quando si ha a che fare con traduzioni per studi di commercialisti è difficile destreggiarsi senza l'aiuto di un traduttore esperto, che guida l'interlocutore all'interpretazione dei parametri economici in un'altra lingua. A volte il linguista deve tenere conto anche delle differenze tra le normative locali che regolano l'oggetto delle traduzioni per studi di commercialisti.

Tradaction è specializzata nell'offerta di servizi linguistici aventi terminologia contabile, in particolare dei principi contabili internazionali e nazionali (IAS/IFRS) fondamentali per i commercialisti, o di traduzioni specifiche di bilanci nel settore economico e finanziario. Tradaction garantisce traduzioni per studi di commercialisti di elevata qualità nel campo della contabilità, della revisione e del diritto societario e nella sfera d’azione di avvocati e consulenti che vogliono traduzioni professionali per il proprio lavoro.

Tradaction si occupa delle traduzioni per studi di commercialisti nell'ambito della consulenza fiscale, finanziaria, bancaria per aziende e privati, per investimenti o finanziamenti. Tradaction fornisce anche traduzioni economiche per imprese di ogni tipo e dimensione o, più in generale, per i professionisti che operano in campo internazionale. Tradaction garantisce un servizio ottimale in termini di consegna delle traduzioni grazie all’elevato numero di traduttori che collaborano con la società e alla tecnologia di comunicazione utilizzata.

L'impronta multiculturale che Tradaction può offrire alle imprese è il valore aggiunto che viene ricercato nell’economia globale odierna. Per competere in modo efficace sul mercato le attività commerciali hanno bisogno di servizi di traduzione qualitativamente elevati ed affidabili, a supporto delle proprie attività aziendali. Il servizio di traduzioni per studi di commercialisti di Tradaction ha un'impronta multi-settore che coinvolge esperti traduttori dell'ambito marketing, finanziario, giuridico ed informatico. Le traduzioni di bilancio sono un obbligo di legge per le multinazionali e vengono effettuate per facilitare la comprensione dell’andamento economico della società da parte dei lettori internazionali.

I requisiti fondamentali per traduzioni di bilancio corrette sono la fedeltà della traduzione e la corrispondenza dei dati contenuti nel documento originale. Le traduzioni di bilancio devono essere stilate con rigore terminologico e rispettando le norme stilistiche e tecniche. Tradaction lavora da anni nel settore delle traduzioni economiche e ha una fitta rete internazionale di traduttori professionisti in grado di tradurre i testi in diverse lingue.

I traduttori di Tradaction che si occupano delle traduzioni di bilancio per studi commercialisti sono professionisti in ambito linguistico ed economico, adatti allo sviluppo di fascicoli economici. Spesso Tradaction dispone di più esperti che lavorano contemporaneamente a diverse traduzioni per garantire che gli obiettivi concordati con l'azienda cliente vengano realizzati nel minor tempo possibile e coerentemente con i settori di cui fanno parte. Questo avviene quando si intrecciano diversi ambiti, come quello legale e quello commerciale nel caso delle traduzioni per studi di commercialisti.

Può succedere infatti che un documento stilato in un Paese particolare può avere implicazioni legali che non esistono in altri Paesi. Tradaction prende in carico tutte le questioni linguistiche che riguardano le traduzioni economiche, in questo caso le traduzioni per studi di commercialisti, commissionate sia da multinazionali che da piccole imprese, con aspirazioni di mercato globale e multi-culturale.

Hai già un preventivo di un'agenzia di traduzione?

Chiedilo anche a noi! Sarà sicuramente più competitivo.

Chiedi ora un preventivo di traduzione »

oppure