L’EFFICACIA DEL PROCESSO

Quando ho individuato i blocchi che avrebbero costituito il sistema IMMAGINA – DESIDERA – CREA, ho pensato a quello che per me e per le clienti che fino ad oggi si erano rivolte a TRADACTION per ricevere consulenza e servizi, si era dimostrato realmente efficace.

Ecco quindi quali sono i servizi inclusi in questo SISTEMA che garantisce a imprenditrici o aspiranti tali, un risultato concreto e misurabile.

  • LA CONSULENZA: Si tratta di uno step fondamentale perché ogni progetto, ogni attività, ogni desiderio è unico e come tale merita di essere trattato. Il Sistema IMMAGINA – DESIDERA – CREA non poteva essere qualcosa di generalizzabile a un universo, quello dell’imprenditoria femminile, così variegato e ricco di potenzialità. Per questo il primo step, la consulenza rappresenta un passo fondamentale per capire chi sei, che tipo di progetto vuoi realizzare, come vuoi ampliare, sviluppare, diversificare o internazionalizzare la tua attività. Sulla base di questa consulenza, noi avremo le idee più chiare su cosa proporti di realmente efficace e tu avrai la certezza di essere seguita grazie a un sistema ad hoc ottenendo esattamente IL RISULTATO CHE DESIDERI.
  • Tutto inizia con il COACHING ONTOLOGICO TRASFORMAZIONALE. Perché? Perché ogni desiderio, ogni progetto parte dal primo passo: AUTOGOVERNO. Che significa? Significa essere in grado di autoregolarsi, autogestirsi, sentirsi autonoma ed efficace lungo il percorso che porta dal presente al futuro desiderato. Succede spesso che un progetto, anche quello meglio pianificato, si areni, arrivi a un punto morto. Il Coaching ti fornisce gli strumenti che ti consentono di superare tutte le eventuali difficoltà che potresti incontrare sul tuo cammino. Può trattarsi di Life coaching dove essenziale diventa la gestione emotiva, i blocchi che fino ad oggi non hanno fatto decollare un’idea, o il business coaching se ti trovi a gestire un team e a delegare competenze. O un mix di entrambi.
  • A questo punto, delineate le caratteristiche del progetto e le esigenze in termini di coaching, saremo in grado di seguirti fornendoti una serie di servizi come:

Realizzazione o adeguamento del Sito Web, posizionamento strategico, Branding (creazione o adeguamento dell’immagine valoriale del prodotto/servizio), Marketing strategico e Neuromarketing, Copyright e Traduzioni in funzione del mercato di riferimento, aggiornamento su bandi specifici rivolti al tuo settore, indagini di mercato rispetto ai competitor, creazione di un’immagine differenziante rispetto alla concorrenza, Pricing.

Tutto questo PERCHE’ NON DEVI ESSERE MIGLIORE DELLE ALTRE, DEVI ESSERE DIVERSA PER FARE DAVVERO LA DIFFERENZA!

Naturalmente, se scegli il SISTEMA IMMAGINA DESIDERA CREA potrai ottenere tutti questi servizi, dal Coaching a quelli elencati a un prezzo ben più competitivo rispetto a quelli che otterresti rivolgendoti a fornitori diversi per servizi diversi. Questo perché tutto rientra nel Sistema che abbiamo ideato dopo anni di studi su quale approccio sia realmente efficace. E naturalmente, anche questo non è aspetto da sottovalutare… un buon investimento si valuta dall’efficacia in termini di risultati!

Ora non ti resta che prenotare una consulenza gratuita e iniziare il tuo viaggio!

Ti aspetto sull’altra sponda.

Erika Valentini

No Comments

Post A Comment